SPEDIZIONI E RESI
Qui sotto trovate le informazioni che ci vengono richieste più frequentemente, se aveste altre necessità è possibile contattarci via e-mail o al +39 3479643971
Per maggiori informazioni su ordini e tempistiche clicca qui.
Spese di spedizione:
Il costo della spedizione è di 6.50 € per le spedizioni in Italia, 10 € per le spedizioni all'estero, ed è il costo puro applicato dal corriere (Gls per l'Italia, Dhl per l'estero) a Produzione Lenta.
Per ridurre il costo di spedizione il servizio è effettuato in collaborazione con la Pac Design e la WeLoco di Caramagna Piemonte, che viene talvolta indicata come mittente sui pacchi consegnati.
Tempi di attesa
I lotti entrano in produzione ogni martedì, ciò significa che in questa giornata vengono ordinati a fornitori e partner tutti i materiali necessari per realizzare gli ordini, e il processo richiede 7-10 giorni.
In alcuni periodi dell'anno questa tempistica si allunga di qualche giorno, secondo le disponibilità dei fornitori. Per maggiori informazioni clicca qui.
Cambi e Resi
I prodotti di Produzione Lenta vengono realizzati di volta in volta, su ordinazione e senza magazzino. Questo metodo sta alla base del principio della produzione “lenta”.
NON saranno accettate richieste di sostituzione del prodotto per cambio di taglia o di colore.
Vi invitiamo a consultare le tabelle misura per verificare la taglia, magari confrontando le misure con quelle di una maglia in possesso che sapete avere una vestibilità adatta. Trovate le tabelle cliccando sul link proprio sotto la finestrella da cui si sceglie la taglia. E' stata posta molta cura nel realizzare le tabelle di ogni modello e le nostre misure sono allineate agli standard di vestibilità europea.
In caso di prodotti difettosi sarà invece effettuata la sostituzione, con spese a carico di Produzione Lenta. Da parte del cliente richiediamo l'invio di fotografie del difetto presentato dal prodotto.
Ordini errati
Nel caso vi rendiate conto di aver selezionato un prodotto errato dopo l'acquisto, sarà possibile modificare l'ordine entro le 8.00 del martedì successivo, comunicando la variazione via e-mail.