Nuova sede per Produzione Lenta! | Produzione Lenta

03/10/19   Novità

Nuova sede per Produzione Lenta!


L'ingresso del Coworking, che presto ospiterà anche una piccola esposizione dei nostri prodotti

Da fine settembre Produzione Lenta ha una nuova casa: Enjoy Coworking, in Corso Roma 87 a Savigliano.

In questa sede potrà essere effettuato il ritiro dei prodotti ordinati dal sito (dopo il periodo necesseraio alla produzione ovviamente) e potremo incontrare i clienti, i fornitori e chi vuole collaborare con noi, o anche semplicemente conoscerci!
In sede sarà presente il creatore di Produzione Lenta
, Michele Donalisio, il lunedì, il martedì e il giovedì, solitamente tra le 8.30 e le 18.30. Negli altri giorni la presenza sarà saltuaria, a seconda delle necessità. Per incontrarci consigliamo in ogni caso di contattarci per un appuntamento. 

Stiamo allestendo anche una piccola esposizione, i cui prodotti potranno essere direttamente acquistati. Saranno solo pochi, alcuni campioni dei nostri capi, ma se siete fortunati potreste trovarne uno del modello e della taglia che vi serve, per un acquisto immediato.

Perchè un coworking?
Perchè è in linea con la nostra filosofia, di condivisione, di utilizzo in comune degli spazi e di condivisione dei consumi e dell'energia... e anche in linea con la nostra personalità: ci piace conoscere nuove realtà, creare reti e collaborare!
Dopo due anni in un altro coworking, a Saluzzo, nonostante ci trovassimo benissimo nella città del marchesato e nello spazio dove lavoravamo, abbiamo deciso di spostarci a Savigliano per poter disporre di un piccolo spazio espositivo e per avviare una partnership con questa bellissima struttura, dove speriamo di riuscire a creare tante nuove opportunità... che vi racconteremo a tempo debito!

Vogliamo approfittare di questa comunicazione per dare un grande ringraziamento alle ragazze del coworking Login di Saluzzo, che negli scorsi due anni ci hanno dato una grande mano nel gestire le consegne e assistendoci nelle nostre esigenze!
Al tempo stesso ringraziamo anche Lorena di Enjoy per la grande opportunità che ci ha offerto costruendo assieme la partnership tra il Enjoy Coworking e Produzione Lenta!
Vi aspettiamo, passate a trovarci.