Ieri sarebbe dovuto essere un giorno importante, ma dobbiamo ancora aspettare un po'... | Produzione Lenta

01/09/20   Eventi

Ieri sarebbe dovuto essere un giorno importante, ma dobbiamo ancora aspettare un po'...


Green Pea, il rivoluzionario retail del rispetto, che ospiterà il primo store di Produzione Lenta, dopo la chiusura forzata del cantiere a causa della pandemia, aprirà prima di Natale.

Ieri sarebbe dovuto essere un giorno importante, ma dobbiamo ancora aspettare un po'...
Quando siamo partiti con Produzione Lenta volevamo fare qualcosa di bello per il nostro pianeta, preservarlo e valorizzarlo con il nostro abbigliamento eco sostenibile, che rispetta l'ambiente e valorizza i lavoratori della nostra filiera.
Il nostro cammino ha felicemente incontrato quello di Green Pea, il primo retail park al mondo dedicato al tema del rispetto, nato da un'idea dei creatori di Eataly, da sempre un nostro modello di riferimento per la qualità e la valorizzazione dei territori. Ieri, 31 agosto 2020, sarebbe dovuto essere un grande giorno, con l'inaugurazione del grande edificio di Green Pea a Torino (la più grande e bella costruzione eco sostenibile sul pianeta!) e al suo interno del primo store di Produzione Lenta!

Il mondo ha voluto però darci un avvertimento, per ricordarci quanto labile sia l'equilibrio tra uomo e natura su questa magnifica Terra, e così anche i cantieri si sono dovuti fermare per qualche mese. Ora è quasi tutto pronto, stiamo costruendo gli allestimenti del negozio e decidendo i tanti piccoli dettagli. A dicembre saremo pronti!

Probabilmente anticiperemo maggiormente rispetto allo scorso anno la chiusura delle vendite natalizie online, per poterci dedicare al 100% al negozio in apertura a dicembre, vi terremo aggiornati!
Ieri non c'è stata l'inaugurazione, è vero, ma c'è stato tanto lavoro: abbiamo deciso quale materiale utilizzare per le bellissime scatole che troverete nello shop, abbiamo ragionato sui nuovi prodotti, valutato ancora alcune soluzioni per rendere il tutto più bello... insomma Green Pea non è ancora aperto, ma noi ci siamo già dentro al 100%!

Non vediamo l'ora di aprire il nostro primo shop e di festeggiare assieme a voi!