T-Shirt riciclata - Io ho un solo Re | Produzione Lenta
Grafica stampata

Io ho un solo Re

T-Shirt riciclata - Io ho un solo Re

Tutte le grafiche disponibili
31,88 €
Colori

La t-shirt classica di Produzione Lenta, fatta con 50% cotone riciclato e 50% cotone crudo integrale!

Il taglio e il modello sono gli stessi della t-shirt classica unisex, ma il materiale è ancora più sostenibile!

Questa t-shirt è realizzata utilizzando per il 50% i ritagli di lavorazione degli altri prodotti, e per il 50% cotone crudo integrale. Il risultato è una maglietta leggermente più ruvida dell'originale, che trasmette anche al tatto tutta la sua sostenibilità!


Alta qualità, del giusto spessore (180 grammi) e dal taglio classico e intramontabile (vestibilità media).
Tutte le lavorazioni sono fatte senza alcun tipo di sfruttamento, dalla coltivazione del cotone alla fabbricazione.

Le t-shirt sono manifesti, e questo modello incarna i nostri valori: semplicità, qualità e sostenibilità!

La versione basic ha solo la nostra etichetta (in filo riciclato) cucita da Lorena sul bordo della manica, mentre le versioni stampate sono realizzate con stampe di alta qualità da Andrea, Irene e Noemi.

Consigliamo di lavarla a 30°, e di metterla in lavatrice e stirarla al rovescio (ma se stendete bene non c'è bisogno di stirare!)

Attenzione - Tutti i capi stampati NON VANNO MESSI IN ASCIUGATRICE. Il procedimento di asciugatura rovina irremediabilmente le stampe. Consigliamo di stendere le maglie al rovescio, possibilmente su una gruccia, in modo che non sia necessario stirarle.

Personalizza