Berretti sostenibili alta gamma di Produzione Lenta | Produzione Lenta

I nuovi berretti top di gamma di Produzione Lenta!

In due misure, per il massimo del comfort!
(Sotto i prodotti trovi la descrizione dettagliata e la guida alla vestibilità)

Interno e retro del berretto

Le 4 varianti

Lato sinistro

I cappellini esposti nel nostro store @ Green Pea - Torino

I nuovi berretti, selezionati dopo una lunga ricerca per trovare il perfetto connubio tra sostenibilità, comfort e qualità.
Il modello è il "flexfit" originale, senza le regolazioni tipiche dei modelli più economici, in due vestibilità per calzare al meglio, con bordo leggermente elasticizzato.
Vestibilità media: adatta per chi vuole sentire il cappellino più aderente alla testa. Comodo per chi è più minuto o per chi pur non essendolo vuole una calzata "sicura".
Vestibilità grande: adatta per chi vuole una calzata morbida, per chi ha un volume di capelli più voluminoso.
Il cappellino è in cotone e poliestere riciclato, con ottime rifiniture. Al tatto e alla vista si percepisce l'alta qualità del prodotto. Il bordo interno è in tessuto adatto sia al miglioramento del comfort che all'assorbimento del sudore. La patch è in cotone bio e poliestere riciclato, ricamata in poliestere riciclato. Il packaging con cui viene spedito è completamente compostabile.
All'interno del cappellino un cartoncino illustra la modalità di riciclo del poliestere dalla bottiglia PET al tessuto.

 

Consigli per la scelta della taglia:


Uomo di altezza media con testa proporzionata: a gusto, la taglia grande sarà morbida sul capo, la media sarà più ferma. Per chi ha una capigliatura voluminosa suggeriamo la taglia grande.
Donna di altezza media con testa proporzionata: la taglia media vestirà comoda, leggermente abbondante se si hanno i capelli corti.